Anime di Pietra Opere di Maria Teresa Sabatiello

Le Fil Rouge 2010

Presentata da Studio Sant’Agnese e Galleria il Borgo

Studio Sant’Agnese e Galleria d’Arte Il Borgo presentano Le Fil Rouge Esposizione Internazionale d’Arte Contemporanea Milano.
Espongono gli artisti: Enrico Casalino, Achille De Tommaso, Massimiliano Giara, Suzana Lotti, Pixel, Maria Teresa Sabatiello, Martina Tapinassi, Adele Virgilio, Aby Wabara.

Le opere presentate dagli artisti in mostra sono legate tra loro da un filo conduttore, le fil rouge. La relazione tra le opere è illustrata dall’artista stesso attraverso un testo scritto. L’idea nasce dall’esigenza di fornire al fruitore un’altra chiave di lettura per poter conoscere più da vicino l’artista e il suo mondo interiore. Impronte diverse accompagnate da altrettanti brevi scritti creano un suggestivo connubio tra testo scritto e arti visive. Gli artisti, di differente estrazione artistica, esprimono la loro idea in maniera diversificata e personalissima. Le opere si fondono generando un intreccio di forme, luci e colori che sconfinano in poesia. Il colore si materializza e le opere si manifestano come veri e propri atti di comunicazione. La mostra vedrà la partecipazione di artisti di alto profilo che ben rappresentano l’identità della Galleria Il Borgo, galleria esordiente che intende proporsi come centro culturale per la promozione e la divulgazione dell’arte contemporanea a Milano.

The event is finished.

Data

10 - 20 Dic 2010
Expired!

Luogo

MILANO - GALLERIA IL BORGO
Corso S. Gottardo, 14, 20136 Milano
Categoria
×

Powered by WhatsApp Chat

×