Connection, la Mostra a Firenze

Connection, la Mostra a Firenze

La mostra “Connection”, alla OnArt Gallery di Firenze, si propone attraverso l’operato degli artisti di scoprire il concetto di natura che risiede nell’arte oggi e del rapporto tra uomo e natura, ristabilendo una finestra sensibile da cui saper osservare in maniera tangibile la voce della natura e del rapporto di connessione che vi è tra noi ed essa.

Espongono: Laura Allegro, Andrea Bertoletti, Carmela Cosco, Tobia Dal Maso, Francesca Marina Costa, Carmelo Margarone, Vincenzo Gallo, Andy Mcfly, Gabriele Mosti, Federico Orlando, Danila Pasini, Adua Martina Rosarno, Maria Teresa Sabatiello, Elisa Viotto.

Inaugurazione: Sabato 2 Giugno 2018, ore 18:00

“…Natura è tutto ciò che noi vediamo: il colle, il pomeriggio, lo scoiattolo, l’eclissi, il calabrone. O meglio, la natura è il paradiso. Natura è tutto ciò che noi udiamo: il passero bobolink, il mare, il tuono, il grillo. O meglio, la natura è armonia. Natura è tutto quello che sappiamo senza avere la capacità di dirlo, tanto impotente è la nostra sapienza a confronto della sua semplicità… ”
(Emily Dickinson)

per saperne di più >>